Designed and built with care, filled with creative elements

Top
bg title

EMERGENZA COVID-19: L’IMPEGNO DEGLI EX ALUNNI

Anche durante il periodo che il paese e il mondo intero stanno vivendo, l’impegno dell’associazione di promozione sociale “Ex alunni ex insegnanti Istituto S. Giuliana Falconieri” nel segno della solidarietà non viene meno.

Nelle settimane scorse il Presidente, il Tesoriere e il Segretario, in rappresentanza di tutti i soci, hanno acquistato e consegnato beni di prima necessità a  famiglie bisognose, alla casa delle Piccole Sorelle dei Poveri di piazza S. Pietro in Vincoli e alle Case Famiglia di Villa Glori, con le quali la nostra associazione collabora da anni.

I soggetti in difficoltà, specialmente in questo momento, sono moltissimi, pertanto abbiamo sentito il dovere, come associazione impegnata da anni nel volontariato, di offrire il nostro piccolo contributo. L’impegno proseguirà anche nelle prossime settimane.

Chiunque desideri contribuire economicamente a tali iniziative, finanziate unicamente dalle quote associative e da donazioni, può farlo tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:


Intestatario: Ex alunni ex insegnanti Istituto S. Giuliana Falconieri

IBAN: IT06V0321103200052456127780 

Ogni giorno la nostra associazione rinnova il proprio impegno a favore di chi è nel bisogno. Le attività di solidarietà svolte dai nostri volontari sono testimonianza del bene che abbiamo l’opportunità di realizzare, fornendo assistenza a chi si sente dimenticato o emarginato.

Essere al loro fianco, specialmente in un momento storico come quello che stiamo vivendo, è motivo di orgoglio per ognuno di noi.

Il Consiglio Direttivo

Post a Comment